Di seguito sono descritti i termini e le condizioni ai quali la società THE ING PROJECT SRL, con sede legale a (25121) Brescia, Borgo Pietro Wuhrer, n. 123, P.IVA 03502250982, in persona del legale rappresentante pro tempore, Matteo Masserdotti, autorizzata da Consob in data 18 giugno 2014, con provvedimento n. 18946 ed iscritta nell’apposito registro tenuto dalla Consob con il n. 4, in conformità all’art. 50 quinquies del D.lgs. n. 58/1998 (di seguito, Ing Project o il Gestore o la Società), consente agli emittenti di accedere al portale presente sul sito www.200crowd.com (di seguito, il Portale), al fine di fruire dei servizi per loro previsti.

  1. L’emittente deve essersi registrato all’area riservata del Portale, aver accettato i termini e le condizioni del Regolamento Generale per l’utilizzo del portale gestito dalla Società e la normativa sulla privacy, come requisito essenziale per procedere alla registrazione del proprio progetto e/o iniziativa ed alla descrizione dei contenuti e delle condizioni dell’offerta.
  2. L’emittente registrato può compilare la documentazione richiesta dal Portale per la presentazione di un progetto ed inviare tutti i materiali necessari all’avvio del processo di valutazione. Al termine del procedimento, l’emittente registrato riceve un avviso di avvenuta iscrizione, che è confermata entro le 48 (quarantotto) ore successive all’indirizzo email comunicato.
  3. Il processo di valutazione è eseguito dal team interno della Società, che esamina la documentazione connessa al progetto. In questa fase, la Società può invitare l’emittente registrato, oggetto di valutazione, a effettuare chiarimenti e/o integrazioni con lo scopo di comprendere al meglio l’iniziativa imprenditoriale.
  4. Il processo di valutazione è sottoposto all’insindacabile giudizio della Società. In caso di ammissione del progetto, l’emittente registrato è avvisato mediante comunicazione scritta dalla Società, che, entro le successive 24 (ventiquattro) ore, rende i contenuti del progetto e le condizioni dell’offerta pubblici e visibili agli altri utenti registrati. Nelle 24 (ventiquattro) ore successive alla pubblicazione, di cui al periodo precedente, la Società procede all’attivazione del processo di raccolta.
  5. Nel caso di completamento dell’offerta, trascorsi i termini previsti dalla legge per l’esercizio di eventuali diritti di recesso e sussistenti i requisiti di legge per il perfezionamento dell’offerta stessa, la Società, mediante comunicazione scritta, attiva il processo finalizzato all’ingresso nel capitale sociale dell’emittente degli investitori.
  6. Per quanto non espressamente previsto e/o richiamato dal presente regolamento, all’emittente registrato si applicano tutte le norme di legge vigenti in materia di crowdfunding.
  7. Il presente regolamento è disciplinato in via esclusiva dalla legge italiana. Per qualsiasi azione legale e/o controversia che dovesse nascere o derivare dall’applicazione del presente regolamento, è competente in via esclusiva il Foro di Brescia.
Hai trovato la risposta?